LO SPETTACOLO
Un turista arriva a Trapani, felice, entusiasta e sicuro di trascorrere una bellissima vacanza. Ma le cose non vanno per il verso giusto e il nostro amico, dopo varie peripezie, viene trovato ucciso.
Chi sarà stato ad uccidere il turista a Trapani?
Parte così un’indagine a 360°, che vede coinvolti molti personaggi e sospettati e in cui un Commissario e una vice Ispettrice della Polizia dovranno districarsi tra testimonianze e depistaggi per sbrogliare l’intricata matassa e smascherare il colpevole.
Hanno ammazzato a cumpare turismo è una commedia comica musicale scritta da Alberto Catalanotti, Pietro Bruno e Carlo Sammartano, in cui si vuole, con tono ironico e leggero, ma non per questo meno incisivo, analizzare la gravosa situazione del turismo a Trapani, dopo soprattutto la riduzione dei voli da e per l’Aeroporto di Birgi.
Saranno trattati inoltre criticità e temi legati al territorio, senza mai comunque abbandonare il sorriso sulle labbra.
Gli interpreti, oltre ai già citati autori, saranno Claudia Parrinello nel ruolo del Commissario, Nicoletta Giurlanda e Mirko Ditta.
Ad esibirsi nei numeri musicali live la “Kyo’s Band”, che vede nella formazione, Fernando Daidone al basso elettrico, Salvo Agosta keyboard, Nino Ilari fiati, Francesco Virgilio batteria & percussioni, Carlo Sammartano chitarre, Nicoletta Giurlanda e Serena Daidone vocalists.
Le coreografie sono curate dalla “ASD Lunatica DanceProject” di Valentina Salvo.
L’audio e le luci sono curati dal Service “Sound Power” di Antonio Colomba.
DOVE SIAMO
Data da destinarsi in base alla situazione COVID 19.
La compagnia teatrale…
