LO SPETTACOLO

Un turista arriva a Trapani, felice, entusiasta e sicuro di trascorrere una bellissima vacanza. Ma le cose non vanno per il verso giusto e il nostro amico, dopo varie peripezie, viene trovato ucciso.

Chi sarà stato ad uccidere il turista a Trapani?

Parte così un’indagine a 360°, che vede coinvolti molti personaggi e sospettati e in cui un Commissario e una vice Ispettrice della Polizia dovranno districarsi tra testimonianze e depistaggi per sbrogliare l’intricata matassa e smascherare il colpevole.

Hanno ammazzato a cumpare turismo è una commedia comica musicale scritta da Alberto Catalanotti, Pietro Bruno e Carlo Sammartano, in cui si vuole, con tono ironico e leggero, ma non per questo meno incisivo, analizzare la gravosa situazione del turismo a Trapani, dopo soprattutto la riduzione dei voli da e per l’Aeroporto di Birgi.

Saranno trattati inoltre criticità e temi legati al territorio, senza mai comunque abbandonare il sorriso sulle labbra.

Gli interpreti, oltre ai già citati autori, saranno Claudia Parrinello nel ruolo del Commissario, Nicoletta Giurlanda e Mirko Ditta.

Ad esibirsi nei numeri musicali live la “Kyo’s Band”, che vede nella formazione, Fernando Daidone al basso elettrico,  Salvo Agosta keyboard, Nino Ilari fiati, Francesco Virgilio batteria & percussioni, Carlo Sammartano chitarre, Nicoletta Giurlanda e Serena Daidone vocalists.

Le coreografie sono curate dalla “ASD Lunatica DanceProject” di Valentina Salvo.

L’audio e le luci sono curati dal Service “Sound Power” di Antonio Colomba.

 

DOVE SIAMO

Data da destinarsi in base alla situazione COVID 19.

Musiche eseguite dalla…

La compagnia teatrale…