La Dana Records nasce ad Erice alla fine del 2020 come ramo della Ass. Cult. Kyo Communications con lo scopo di soddisfare le richieste dei nostri associati affiancandoli in percorsi di crescita, arrivando alla pubblicazione e sponsorizzazione del loro prodotto.

Il nostro è un progetto giovane e dinamico, disponiamo di un nostro studio di registrazione, ed il nostro obiettivo è di formare nuovi talenti, guidandoli al raggiungimento dei loro traguardi.

Per poter offrire ai nostri Artisti tutto l’appoggio possibile ed il massimo impegno nel divulgare e vendere il loro prodotto, collaboriamo già con diversi uffici stampa in Italia e all’estero e con radio in fm e web.

Ci occupiamo di selezione per concorsi canori nazionali offrendo anche un appoggio ai partecipanti per la registrazione di inediti, mixing e mastering.

Collaboriamo, inoltre, con altri studi di registrazione per offrire un prodotto sempre più professionale.

Tra i nostri obiettivi c’è la creazione, a breve, di una nostra radio web con annessa tv web per la promozione dei nostri artisti e non solo, siamo proprietari del marchio Radio Music Contest, un contest radiofonico in 10 puntate a premi con finale in tre serate live on-stage e che ha visto nella sua ultima edizione:

  • 85 iscritti tra cantanti e bands da tutta Italia,

  • 250 mila contatti web, tra radio e sito, provenienti da diverse parti del mondo tra cui Giappone, USA e Europa;

  • 8.000 visite contemporanee a puntata.

le serate finali trasmesse in diretta televisiva su RMC 101 TV.

 

Se sei un Dj, un Producer, un Musicista, un Compositore, un Autore o un Cantanti e desideri saperne di più non esitare a contattarci … noi ci siamo!!!

Gallery

Coming Soon!